mercoledì 13 giugno 2012

FOTOGRAFIA

Un altra mia passione è la fotografia , quando vado in gita, in vacanza ,ecc........ scatto molte foto..........per fortuna hanno inventato il digitale,almeno vedi quello che fotografi e puoi scegliere le foto migliori.
Oggi riguardando alcune foto ho pensato ...........perchè non fare un post ? ...............così ne ho scelte alcune.


                                                             ANIMALI
Vi presento il mio cane si chiama Blu




                             





                                                                  FIORI
















PAESAGGI














CON QUESTO POST PARTECIPO AL LINKY-PARTY BY TOPOGINA

C'e' Crisi!

GRAZIE DELLA VISITA

11 commenti:

  1. ciao... arrivo dal linky party di topoGina.... foto strepitose!!!! e quelle con i pelosi e i variopinti insetti sono davvero belle!!!!
    una coccola a Blu... naturalmente ho sbirciato anche altri post con tue creazioni.... complimenti!!!!

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti,grazie per i complimenti,Blu ti ringrazia per la coccola.

    RispondiElimina
  3. Bravissima anche con la macchina fotografica, virtù che io purtroppo non ho!!!!

    RispondiElimina
  4. Arrivo anch'io dal blog di Alex, stupende le tue foto!!
    A presto1
    Carmen

    RispondiElimina
  5. che belle le foto!la prima farfalla è incredibile!
    Mariana

    RispondiElimina
  6. Ciao Elis, che foto stupende, il tuo e' un vero talento.
    E poi che soggetti che sei riuscita a carpire. Le mie foto preferite sono quelle degli animali e dei fiori.

    E poi, lo sapevi che il progetto col quale hai partecipato al linky party di home decor è piaciuto moltissimo. Spero ti faccia piacere! Alex - Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/06/i-progetti-fai-da-te-piu-votati-da-voi.html

    RispondiElimina
  7. ciao! complimenti per le bellissime foto

    RispondiElimina
  8. Ciao, arrivo dal Linky Party e devo davvero farti i complimenti per queste fotografie! Bellissime!! Fai un grattino a Blu da parte mia...
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao
    arrivo dal blog di Alex.....belle le foto e il tuo cane blu è bellissimo

    RispondiElimina
  10. Ma che bello il micione nero!!! E ovviamente tutti gli altri scatti!! Se ti va vieni a dare un'occhiata da noi, ci occupiamo di creazioni handmade come bijoux e altri mille oggetti, molti dei quali con materiale riciclato!! Bacioni elena& annalisa

    RispondiElimina