venerdì 27 dicembre 2013

PALLINE E ADDOBBI NATALIZI 2013

Eccomi qui finalmente ........................ora posso dedicare un pò di tempo al mio blog .
In questo mese ho molto lavorato sia per realizzare i  miei regalini di Natale sia per  quelli ordinati dalle mie amiche.

                                        PALLINE

                                                Pallina realizzata con la forcella

 Pallina di polistirolo rivestita con catenella rossa e bianca e poi impreziosita da rose rosse e ramo di foglie

                           Palline trasparenti ricoperte con pasta indurente e personaggi in pannolenci.
Nella foto non si vede ma c'è una pallina di polistirolo rivestita con tubolare rosso fatto con il tricotin,
sotto al fiore ho attaccato l'anice stellato, la pigna e la cannella  .

Pallina polistirolo rivestita con filato pom pom e abbellita con rose e foglie in pelle
                                        

                                PIGNE DECORATE



                                                                 
                                               






                                                             ADDOBBI


 Di queste candeline ne ho fatte circa una decina









Per le rose, i fiori ,le foglie e i cuori ho usato la mia fantastica Big Shot.

Ora vi lascio prossimamente altre creazioni realizzate in questo mese di dicembre
Ciao e Buona Creatività

6 commenti:

  1. Complimenti per i tuoi addobbi, sono bellissimi.
    Ti faccio gli auguri in ritardo per Natale e in anticipo per l'anno nuovo..;-)
    Felice anno nuovo
    Amelina

    RispondiElimina
  2. sono bellissime,le pigne sono carinissime...mi piacciono molto,complimenti! ti auguro un buon 2014 pieno di creatività!
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. Ma che belli, bravissima!
    W la Big Shot, che validissima aiutante nelle nostre creazioni :-)
    A presto
    Maria Teresa
    filiefornelli.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Quanti bellissimi progetti, belli come spero sia l'anno che sta per arrivare AUGURI

    RispondiElimina
  5. Che belle che sono le tue creazioni. Brava. Buon Anno. Emanuela

    RispondiElimina
  6. Tanti tanti auguri per un 2014....come lo desideri tu! =)
    Daniela

    RispondiElimina