giovedì 2 gennaio 2014

CANDELINE, COLLANE,CUORI, ORECCHINI ..........

Oggi secondo giorno dell'anno nuovo non vi posterò creazioni nuove ma ..............quelle fatte nel mese di dicembre per Natale.


                                                                     CANDELINE

             
                                                                          CUORI






                                                                        COLLANE




                                                SCATOLE  REGALO PER COLLANE



                                                                         SPILLE



BORSE RICHIUDIBILI




                                     
                                                                   ORECCHINI
Ciao e buona creatività!!!!

12 commenti:

  1. Caspita che produzione! Bravissima, tutto bello. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Vero ! Daniela ha ragione è tutto bellissimo, le candeline con babbo io non riuscirei ad accenderle, i cuori sono delicati. Veramente tutto incantevole.

    RispondiElimina
  3. ma quante belle creazioni che hai realizzato.. sei stata bravissima..^_^

    RispondiElimina
  4. Letteralmente affascinata .. le tue creaioni sono splendide ... bravissima giusi_g

    RispondiElimina
  5. Complimenti x le tue creazioni, ce n'è davvero x tutti i gusti :-)
    W la Big e w il riciclo (io con le lattine ho preparato addobbi natalizi)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
  6. wow e ancora wow una più bella dell'altra!!!un abbraccio

    RispondiElimina
  7. salve a tutti!! sto provando anche io a realizzare degli accessori con le lattine, ma mi chiedo come poter rendere i bordi lisci senza pericolo che nessuno si faccia male, anche perchè li sto realizzando per una festa nella mia parrocchia!!!! qualsiasi consiglio è SUPER BENE ACCETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  8. Ciao, io taglio le lattine con una macchinetta che lascia i bordi lisci, ma penso che puoi lisciarli con la carta vetrata

    RispondiElimina