sabato 1 febbraio 2014

BRACCIALETTI MACRAME A TRE CORSIE

Ieri mattina sono andata a fare un corso nella bigiotteria dove compro perle e minuteria  per le mie creazioni, La Bigiotteria di Oriago di Mira vende anche online il loro sito è www.sarobidy.com , bene tornando al mio corso ieri ho imparato a fare un braccialetto a macramè a tre corsie....................
Ed ecco a voi il mio bellissimo braccialetto

                                                           


Nel pomeriggio volevo riprovare a farlo per non dimenticarmi i vari passaggi, ma non avendo avuto tempo per comprarmi  il materiale necessario, ho dovuto arrangiarmi con quello che avevo in casa.





BUON FINE SETTIMANA E BUONA CREATIVITA'

Nel prossimo post vi mostrerò la cuccia realizzata per Blu

6 commenti:

  1. Fantastici!!!!!! In particolare il primo, è moooooolto bello!!!!
    Ciao
    Buona domenica
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Quando vedo questi lavori, sono incantata nei dettagli. Mi piacerebbe farli, ma non posso.

    RispondiElimina
  3. Ciao!Davvero belli,una rivitazione dei bracciali shamballa,ma più importanti! Sono una tua nuova iscritta e ti seguirò molto volentieri !A presto

    RispondiElimina
  4. Tanti nodi piatti e una manciata di perle per queste due meraviglie, brava

    RispondiElimina
  5. Caspita...che lavoro di pazienza! Complimenti!

    RispondiElimina