venerdì 29 agosto 2014

CUCITO CREATIVO, cuori gufosi, bambolina in feltro

Un cuore gufoso, l'ho visto ad Abilmente in primavera mi è piaciuto e ho comprato il cartamodello .
A maggio dei miei amici hanno festeggiato venticinque anni di matrimonio e cosi l'ho realizzato per loro .

Un  altro  cuore  gufoso ma in stoffa 

Nel web avevo visto le ballerine e le bamboline di panno di Erica Catarina ,me ne sono innamorata .
Nel suo blog    ericacatarina.blogspot.com 
ho trovato il tutorial e  mi sono messa al lavoro, ed ecco la mia bambolina

Ciao e buona creatività

2 commenti:

  1. E' tutto semplicemente superlativo, ma il primo cuore gufoso è sicuramente quello che mi piace di più.

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania, è vero il primo cuore è simpatico ed è piaciuto ai mie amici, nella versione originale la sposa era tutta bianca, ma essendo per un 25° ho messo un po d'argento.
    Ciao

    RispondiElimina